Convenzione Teatro Dehon - Comune di Pianoro

Biblioteche | Musei | Teatri | Teatri | Convenzione Teatro Dehon - Comune di Pianoro

Convenzione con Teatro Dehon 2022-2024

Il Comune di Pianoro / Assessorato Cultura e il Teatro Dehon di Bologna hanno stretto un accordo per consentire ai cittadini residenti nel Comune di Pianoro di usufruire della stagione teatrale del Teatro Dehon a condizioni agevolate.

L'accordo prevede infatti
- fino al 40% di sconto sugli abbonamenti
- fino al 50% di sconto sui singoli biglietti di ingresso al teatro

non cumulabili con altre eventuali riduzioni applicabili

I cittadini possono alla biglietteria con documento in corso di validità per poter usufruire delle riduzioni.

Tutti i residenti nei Comuni convenzionati, previa presentazione alla biglietteria di un documento di identità valido o della “Dehoncard”, potranno usufruire delle riduzioni loro riservate.
Per potere usufruire delle riduzioni offerte dalla Convenzione si consiglia di prenotare i biglietti telefonicamente allo 051.342934 così da evitare di non trovare posto in teatro.

Non è previsto, infatti, un numero contingentato di posti a disposizione dei residenti nei Comuni convenzionati, in quanto la Direzione del teatro non può quantificare in anticipo un numero fisso e stabile di spettatori provenienti dalla Provincia.

Si precisa inoltre che, per ragioni tecniche, non sarà possibile applicare le riduzioni a chi prenoterà on line il proprio posto a teatro.

Le riduzioni di cui sopra saranno applicate a tutta la programmazione ad eccezione delle date in cui il Teatro Dehon sarà affittato a soggetti terzi per manifestazioni e spettacoli non compresi nel programma ufficiale o in occasione di spettacoli che si terranno in date particolari (31 dicembre).
Tali eccezioni saranno segnalate sul programma del Teatro Dehon. 

Centro Culturale Teatroaperto Soc. Coop. Impresa Sociale
Teatro Dehon - Teatro Stabile dell'Emilia-Romagna
Via Libia 59, Bologna
Biglietteria e uffici 051342934
Parcheggio custodito: via Scipione Dal Ferro, 4 - info@teatrodehon.it

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (764 valutazioni)