Accesso Civico - Comune di Pianoro

SOCIETA' TRASPARENTE - PIANORO CENTRO SRL | Altri contenuti | Trasparenza | Accesso Civico - Comune di Pianoro

L’accesso civico consente a chiunque di conoscere dati, informazioni e documenti  in possesso di Pianoro Centro S.r.l, limitatamente all’attività di pubblico interesse svolta dalla società.

Il c.d. accesso civico “semplice” concerne i dati e documenti oggetto di pubblicazione sul presente sito web, secondo le previsioni del d.lgs. n. 33/2013 e delle indicazioni fornite dall’ANAC.

Come esercitare l’accesso civico “semplice”
Gli obblighi normativi di pubblicazione di dati, informazioni e documenti comportano il diritto di chiunque di richiedere i medesimi.
Le richieste, recanti l’intestazione “Accesso civico semplice destinato al R.P.C.T.” vanno inoltrate al R.P.C.T. al seguente indirizzo:

PIANORO CENTRO S.R.L.
PIAZZA DEI MARTIRI 1
CAP 40065 PIANORO (BO)

Procedimento
Il procedimento è regolato dall’art. 5 del d.lgs. n. 33/2013.
La società procede sulle richieste di accesso civico entro trenta giorni dal ricevimento, salvo sospensione del termine (per un massimo di dieci giorni) ove siano individuati soggetti controinteressati, per consentire a questi ultimi di presentare motivata opposizione.
La società può in ogni caso procedere accogliendo la richiesta di accesso civico nonostante l’opposizione dei controinteressati, salvo il dovere, in tal caso, di differire l’ostensione dei documenti, dati o informazioni per quindici giorni (eccetto casi di comprovata indifferibilità)”.

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (8185 valutazioni)