Controlli sulle Imprese - Comune di Pianoro

Controlli sulle Imprese - Comune di Pianoro

Il Comune di Pianoro ha conferito all'Unione dei Comuni Savena-Idice (Viale Risorgimento, 1 - 40165 - Pianoro - BO) i compiti e le attività dello Sportello Unico Attività Produttive (SUAP).
Lo sportello è l'unico soggetto pubblico di riferimento territoriale per tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l'esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi, e quelli relativi alle azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, nonché cessazione o riattivazione delle suddette attività.
Si riportano, a seguire, i collegamenti al sito dell'Unione dei Comuni Savena-Idice, al relativo Sportello SUAP

Il decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97, nell'ambito della sempilficazione delle disposizioni in materia di  trasparenza, ha abrogato l'art. 25 "Obblighi di pubblicazione concernenti i controlli sulle imprese" del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, che prevedeva la pubblicazione sul sito delle pubbliche amministrazioni dell'elenco delle tipologie di controllo cui sono assoggettate le imprese in ragione della dimensione e del settore di attività, nonché l'elenco degli obblighi e degli adempimenti oggetto delle attività di controllo che le imprese sono tenute a rispettare per ottemperare alle disposizioni normative.

 

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (642 valutazioni)