Centro Civico di Botteghino di Zocca
Avviso per la presentazione di ulteriori proposte per un patto di collaborazione
L'Amministrazione comunale ha ricevuto una proposta progettuale per un patto di collaborazione da realizzarsi presso il Centro Civico di Botteghino di Zocca (centro noto anche come "ex scuola materna" o "Scuolina").
Il progetto ricevuto denominato "“La scuolina, cantiere di comunità educanti” è stato proposto dall'Associazione Parco Museale della Val di Zena aps.
In applicazione del Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura, la rigenerazione e la gestione condivisa dei beni comuni, con l’obiettivo di assicurare trasparenza, informazione adeguata e garantire la massima trasparenza e informazione al fine di promuovere la più ampia partecipazione da parte dei cittadini, si invita consultare l'Avviso e il progetto ricevuto per presentare, utilizzando l'allegato modulo, eventuali ulteriori proposte e/o osservazioni e/o proposte integrative entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso.
Considerata la vicinanza con le festività imminenti, il termine per l’invio delle proposte è fissato in via eccezionale a mercoledì 31 dicembre.
Per informazioni:
Ufficio Cultura Sport Partecipazione: servizio.cultura@comune.pianoro.bo.it / 051 6529105
Responsabile del Procedimento: Dott. Andrea Demaria andrea.demaria@comune.pianoro.bo.it / 051 6529184