ANAS: lavori sulla Fondovalle Savena
ANAS comunica quanto segue:
- A partire dal 6 maggio sarà avviato un intervento urgente di scavo stradale per la riparazione della rete del gas, danneggiata a seguito di una rottura. I lavori, con una durata stimata di circa una settimana, comporteranno la chiusura al traffico del tratto compreso tra la nuova rotatoria del Ponte delle Oche e il Ponte della Boaria.
- Fino al 30 maggio, a causa dei danni provocati da recenti eventi meteorologici avversi, verranno effettuati interventi di manutenzione straordinaria sugli impianti del gas. Durante le operazioni, sarà attivato un senso unico alternato regolato da impianto semaforico o movieri sulla SS 65 BIS Fondovalle Savena, dal km 0+600 al km 1+000, lato destro in direzione Loiano, per un tratto massimo di 200 metri, nella fascia oraria 09:00 – 17:00, esclusi i giorni festivi.
- Contestualmente, proseguono i lavori di riparazione di un attraversamento idraulico sulla SS 65 BIS Fondovalle Savena, nel tratto dal km 2+750 al km 3+100, in prossimità del campo da cricket.