Disponibilità a subentrare nell'esercizio delle funzioni di componente di seggio - Comune di Pianoro

Per aderire ad analoga richiesta da parte della Prefettura di Bologna, si invitano gli elettori interessati, sebbene non iscritti negli albi dei Presidenti e degli Scrutatori di seggio, a fornire all’Ufficio Elettorale comunale, entro e non oltre il 18 maggio p.v., la propria disponibilità ad essere inseriti in un apposito elenco aggiuntivo e a subentrare nell’esercizio delle funzioni di componente di seggio, comprese quelle di Presidente, in tutti i casi di improvvisa vacanza di quelli originariamente nominati presso gli uffici sezionali in occasione delle prossime elezioni europee e comunali dell’8 e 9 giugno 2024.

I requisiti necessari sono i seguenti:

- Scrutatore: essere elettori del Comune di Pianoro ed avere assolto gli obblighi scolastici

- Segretario: essere elettori del Comune di Pianoro ed in possesso almeno di un diploma di istruzione di secondo grado

- Presidente: essere elettori del Comune di Pianoro ed in possesso almeno di un diploma di istruzione di secondo grado

La disponibilità potrà essere dichiarata presentandosi personalmente presso l'Ufficio Elettorale, oppure a mezzo mail ai seguenti indirizzi:

daprotocollare@comune.pianoro.bo.it o servizio.elettorale@comune.pianoro.bo.it o ancora a mezzo P.E.C. all’indirizzo comune.pianoro@cert.provincia.bo.it.; è fondamentale inserire nella dichiarazione un recapito telefonico.

Per informazioni contattare i numeri 051/6529140-100-109.