Corsi Pane e Internet - Comune di Pianoro

Corsi Pane e Internet

Il Progetto Pane e Internet ha ripreso le sue attività offrendo una vasta gamma di corsi innovativi, progettati per fornire competenze pratiche e all'avanguardia nel mondo digitale di oggi.
I corsi sono completamente gratuiti e erogati online tramite la piattaforma Teams.

Se hai poca dimestichezza con computer e smartphone/tablet, se desideri accompagnare gli adolescenti ad un uso regolamentato dei videogiochi e delle relazioni al tempo di internet, se desideri approfondire il digitale come risorsa di supporto per le persone fragili e con disabilità, ti invitiamo a iscriverti ai corsi in partenza dal 15 aprile 2024:

Registrarsi è semplice: basta cliccare sul link del corso d’interesse e seguire le istruzioni sul portale.

Ti inviamo in allegato le brochure dei corsi e una dettagliata guida per l'accesso alle aule virtuali Teams.

Siamo a tua disposizione per qualsiasi domanda o richiesta di assistenza durante il processo di iscrizione. Puoi contattarci al numero verde 800 590 595 o via e-mail all'indirizzo segreteria@paneeintenet.it.

Qui trovi tutti i corsi e gli eventi Pane e Internet

Punto Pane e Internet Savena-Idice