I corsi e gli eventi di novembre - Comune di Pianoro

I corsi e gli eventi di novembre

Pane e Internet: i corsi e gli eventi di novembre

Nel programma di novembre di Pane e Internet ci sono due corsi per imparare a usare meglio lo smartphone, gratuiti e aperti a tutti i cittadini dell’Emilia-Romagna.
I corsi di alfabetizzazione digitale prevedono più lezioni che si svolgono in giorni e con orari diversi sulla piattaforma Zoom.
Il docente dei corsi aiuta i partecipanti anche in chat, tramite WhatsApp, dando loro tutte le indicazioni per seguire al meglio.
Per partecipare occorre possedere uno smartphone o un pc e compilare la scheda di iscrizione online.

Modalità di iscrizione
Per partecipare ai corsi di alfabetizzazione digitale è richiesta l’iscrizione: una volta scelta l’edizione del corso di proprio interesse, occorre cliccare su “Iscrizione online” all’interno della pagina online del corso stesso. Se si è già registrati nella banca dati di Pane e Internet, basterà quindi inserire il codice fiscale e confermare l’indirizzo e-mail. Se invece non si è presenti nella banca dati, sarà necessario compilare un modulo online e inserire i propri dati anagrafici. A iscrizione completata, si riceverà immediatamente un’e-mail di conferma. A 3 giorni dall’evento, e il giorno stesso del suo svolgimento, arriverà un’e-mail di promemoria con il link per collegarsi alla lezione.

Corso di alfabetizzazione smartphone – Intermedio

Informazioni e supporto
Per avere informazioni e supporto all’iscrizione è possibile contattare il numero verde 800 590 595 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00).

Punto Pane e Internet Savena-Idice