I corsi e gli eventi di gennaio - Comune di Pianoro

I corsi e gli eventi di gennaio

L'offerta formativa di Pane e Internet

Tre corsi di alfabetizzazione digitale, 4 corsi di competenza digitale e due eventi di cultura digitale: è l’offerta formativa in programma a gennaio per Pane e Internet. I corsi sono articolati in 3 o più incontri, mentre gli eventi si svolgono in un’unica data; tutti sono online e gratuiti, ma è necessario iscriversi seguendo le istruzioni presenti sul nostro sito nelle schede di ogni attività formativa.

Corsi di competenza digitale

Eventi di cultura digitale

Corsi di alfabetizzazione digitale

corsi di alfabetizzazione digitale per imparare ad usare lo smartphone o il pc prevedono due livelli – base e intermedio – ognuno con cicli di più lezioni che vengono programmati ogni mese. A gennaio i corsi saranno 3 e si svolgeranno in giorni e con orari diversi. Per partecipare basta possedere uno smartphone o un pc, e compilare la scheda di iscrizione online; gli iscritti saranno contattati dalla segreteria organizzativa di Pane e Internet, che fornirà loro tutte le indicazioni utili e potrà proporre date alternative nel caso in cui l’edizione del corso scelta risultasse esaurita.

Modalità di partecipazione

I corsi e gli eventi di Pane e Internet, che come sempre sono gratuiti e aperti a tutti, si terranno online sulla piattaforma Zoom. Per partecipare è necessario iscriversi:

Informazioni e supporto

Il calendario di corsi ed eventi è disponibile online. Per avere informazioni e supporto è possibile contattare il numero verde 800 590 595 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00).

Punto Pane e Internet Savena-Idice