Documenti - Comune di Pianoro

Documenti - Comune di Pianoro

Risultati della ricerca

delibera adozione variante urbanistica

Il procedimento comporta l'attivazione della Conferenza dei Servizi per l'acquisizione dei pareri, autorizzazioni e nulla osta in merito al progetto architettonico dell'intervento e per l'assenso della Provincia di Bologna per la variante alla strumentazione urbanistica. Il verbale conclusivo della Conferenza dei servizi è sottoposto all'approvazione del Consiglio Comunale che adotta e approva la variante urbanistica previo deposito degli atti per l'acquisizione delle osservazioni.

 

categoria:  Pianificazione e governo del territorio

scarica il documento - formato pdf - 103 Kb

Delibera di giunta di avvio del procedimento amministrativo di variante

La Ditta Tecnotrattamenti ha presentato allo SUAP associato dell’Unione Montana Valli Savena-Idice, secondo le procedure previste ai sensi dell’art. 8 del DPR 160/2010, la richiesta di Permesso di costruire per la "L'ampliamento di un fabbricato produttivo in un ambito AP_0" in Via del Sasso 3, comportante variante alla strumentazione urbanistica.

 

categoria:  Pianificazione e governo del territorio

scarica il documento - formato pdf - 267 Kb

PAGINE :     1      

Documenti

In questa sezione puoi consultare documenti, immagini, testi pubblicati in questo sito internet all'interno della sezione documenti, ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate utilizzando uno o più parametri di ricerca tra quelli presenti. Se desideri visualizzare tutti i documenti, premi soltanto il pulsante di ricerca.