AREA I - AFFARI GENERALI
Segreteria Generale
L'accesso all'ufficio di Segreteria Generale avviene su appuntamento.
Per informazioni e richiesta di appuntamento telefonare ai numeri: 0516529114, 0516529102 oppure 0516529108
- Competenze e risorse:
L'ufficio fornisce supporto tecnico e amministrativo ai compiti assegnati al Segretario Generale; assistenza alla sedute di Giunta e Consiglio comunale; cura del movimento deliberativo; collaborazione nell’attività rogatoria per la stipulazione dei contratti in forma pubblica amministrativa e in scritture private autenticate; nella predisposizione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - ora sottosezione 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO -; implementazione e sviluppo del sistema dei controlli di regolarità amministrativa successiva; attuazione e coordinamento delle attività in materia di trasparenza, promozione della cultura dell’etica e della legalità. L'ufficio gestisce inoltre le polizze assicurative dell'Ente nei confronti sia di terzi che del personale dipendente e funge da referente per il servizio di brokeraggio assicurativo.
- Personale di Riferimento:
Luca Bartolotti
Federico Bacci
- Responsabile Area I - Affari Generali:
Luca Bartolotti
- Orari di ricevimento:
L'ufficio riceve su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e il mercoledì anche dalle 15.00 alle 17.00.
- Indirizzo:
P.zza Martiri, 1 - primo piano
40065 Pianoro (BO)
- Telefoni:
0516529114
0516529102
0516529108
- Fax:
l'ufficio non ha in dotazione un proprio esclusivo terminale telefax. Il fax generico dell'ente risponde al numero 051774299
- E-mail:
per informazioni e comunicazioni di carattere informale scrivere alla casella email affarigenerali@comune.pianoro.bo.it