Protocollo - Comune di Pianoro

UFFICI COMUNALI | Uffici del Comune | AREA I - Affari Generali | Protocollo - Comune di Pianoro

AREA I - AFFARI GENERALI

PROTOCOLLO

L'uffcio Protocollo è aperto ed in libero accesso al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e su appuntamento il mercoledì dalle 15.00 alle 17.00.
E' comunque possibile inviare in qualsiasi momento istanze, dichiarazioni e comunicazioni destinati alla protocollazione attraverso gli strumenti della posta elettronica certificata e della posta ordinaria, nonché istanze attraverso gli eventuali servizi on line attivati dall'ente che consentano la trasmissione telematica della domanda e la correlata protocollazione automatica della stessa.

Per la presentazione a mano:
L'utente che si trovi nella necessità di consegnare a mano documentazione cartacea può richiedere informazioni e concordare l'appuntamento con l'ufficio protocollo telefonando ai numeri  0516529179  oppure 0516529108 (fascia di ricezione telefonate: dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì). La disponibilità all'appuntamento è generalmente immediata. L'ufficio in ogni caso faciliterà, per quanto possibile, l'accesso diretto nella fascia oraria 09.00 -12.30, dal lunedì al venerdì.

Per l'invio di istanze, dichiarazioni e comunicazioni a mezzo di posta elettronica utilizzare unicamente i sottostanti recapiti:

Casella PEC (posta elettronica certificata)  comune.pianoro@cert.provincia.bo.it  unicamente per soggetti che a loro volta inviano tramite PEC, in quanto casella di tipo chiuso e quindi non abilitata a ricevere messaggi da caselle di posta elettronica ordinaria

Casella e-mail ordinaria   daprotocollare@comune.pianoro.bo.it  (per soggetti privi di PEC). Attenzione: non operando per le mail ordinarie le garanzie di accettazione e consegna che invece contraddistinguono la PEC, il cittadino è tenuto a verificare l'esito della trasmissione accertandosi di ricevere sulla propria casella mail la ricevuta di avvenuta registrazione di protocollo e diversamente a contattare telefonicamente l'ufficio protocollo)

Verifica qui i requisiti per la validità dei documenti trasmessi in via telematica
 

  • Competenze e risorse:
    Protocollazione della corrispondenza in entrata
     
  • Personale di riferimento:
    Massimo Lupiccolo
    Aurora Urzia
     
  • Responsabile Area I - Affari Generali (titolare di posizione organizzativa):
    Luca Bartolotti
     
  • Orario di apertura al pubblico: 
    L'accesso all'ufficio è garantito in maniera diretta nella fascia oraria 09.00 -13.00 dal lunedì al venerdì e su appuntamento i mercoledì dalle 15.00 alle 17.00.
     
  • Indirizzo:
    P.zza Martiri, 1 - piano terra
    40065 Pianoro (BO)
     
  • Telefoni:
    0516529179
    0516529110
     
  • Fax:
    l'ufficio non ha in dotazione un proprio esclusivo terminale telefax.
    Il fax generico dell'ente risponde al numero 051774299
     
  • Email:
    per informazioni è possibile anche scrivere alla casella mail affarigenerali@comune.pianoro.bo.it  Non utilizzare questa casella per l'invio di istanze, dichiarazioni o comunicazioni da protocollare.
     
  • Informativa generale trattamento dati personali Area I - Affari Generali
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (29928 valutazioni)