Pari opportunità - Rapporto - Comune di Pianoro

Bandi di gara e contratti | Pari opportunità - Rapporto - Comune di Pianoro

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati

Riferimenti normativi: art. 47, co. 2, e 9 d.l. 77/2021, convertito con modificazioni dalla l. 108/2021


E' prevista la pubblicazione  dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall’operatore economico, tenuto alla sua redazione ai sensi dell’art. 46 del decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 (operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti). Il documento è prodotto, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta.

Il Comune di Pianoro ha conferito all'Unione dei Comuni Savena-Idice le funzioni concernenti l'istituita Stazione Unica Appaltante e Centrale di committenza, finalizzata alla gestione delle procedure per l’acquisizione di lavori, servizi e forniture e quelle per l’alienazione e la concessione di beni e servizi. Consulta il sito dell'Unione dei Comuni Savena-Idice  ed in particolare la sezione Amministrazione Trasparente Bandi di gara e contratti dell'Unione dei Comuni

 In relazione a procedure che residuino al Comune di Pianoro dal predetto conferimento di funzioni la predetta documentazione trova collocazione nella presente pagina.

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (70 valutazioni)