Documenti di gara
Riferimenti normativi: art. 82, d.lgs. 36/2023.
I documenti di gara dovranno quantomeno comprendere: delibera a contrarre, bando/avviso di gara/lettera di invito; disciplinare di gara; capitolato speciale, condizioni contrattuali proposte.
Il Comune di Pianoro ha conferito all'Unione dei Comuni Savena-Idice le funzioni concernenti l'istituita Stazione Unica Appaltante e Centrale di committenza, finalizzata alla gestione delle procedure per l’acquisizione di lavori, servizi e forniture e quelle per l’alienazione e la concessione di beni e servizi. Per visualizzare i documenti di gara vai al sito dell'Unione dei Comuni Savena-Idice nella sezione Amministrazione Trasparente Bandi di gara e contratti dell'Unione dei Comuni
Per procedure di gara che residuino al Comune di Pianoro dal predetto conferimento di funzioni sono consultabili le pagine
Bandi di gara / Bandi di gara e contratti / Bandi di gara e contratti - Avvisi attivi, scaduti ed esiti del Comune di Pianoro
ed il dataset