Tipologie di procedimento
(Riferimento normativo: D.Lgs. 33/2013, art.35, c.1; l. 190/2012, art. 1, c. 29)
Elenco tabellare dei procedimenti
Servizio procedimenti - Descrizione dei procedimenti a rilevanza esterna e relative informazioni
Ulteriori informazioni - Guida ai Servizi - Dati relativi alla tipologie di procedimento e ai servizi
Ulteriori informazioni - Uffici del procedimento - Uffici cui rivolgersi per informazioni
Ulteriori informazioni - Modalità per l'effettuazione dei pagamenti
Ulteriori informazioni - Servizi online già disponibili in rete
Ulteriori informazioni - Istanze di parte - Atti e documenti da allegare all'istanza - Modulistica online
Ulteriori informazioni - Istanze di parte - Atti e documenti da allegare all'istanza - Modulistica pdf
Ulteriori informazioni - Attribuzione del potere sostitutivo - Rivolgersi al soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo nei casi di inerzia
Indirizzo PEC per la trasmissione di istanze e la richiesta di informazioni (art. 1, c. 29, L. 190/2012)
L'indirizzo di posta elettronica certificata cui il cittadino può trasmettere istanze e ricevere informazioni circa i provvedimenti e i procedimenti amministrativi che lo riguardano è il seguente: comune.pianoro@cert.provincia.bo.it
La suddetta casella di posta elettronica certificata non consente la ricezione di messaggi provenienti da caselle di posta elettronica ordinaria. Per i cittadini sprovvisti di Pec le istanze possono essere inoltrate per la registrazione di protocollo ed il conseguente inoltro all'ufficio comunale di competenza all'indirizzo daprotocollare@comune.pianoro.bo.it