Contrattazione integrativa - Comune di Pianoro

Personale | Contrattazione integrativa - Comune di Pianoro

Contrattazione integrativa

D.Lgs. 33/2013, art.21, c.2; art. 9bis

Le pubbliche amministrazioni sono tenute a pubblicare i contratti integrativi stipulati, con  la relazione  tecnico-finanziaria  e  quella illustrativa certificate dagli organi di controllo di  cui  all'articolo 40-bis, comma 1, del  decreto legislativo n. 165  del 2001, nonché le informazioni trasmesse  annualmente ai sensi  del comma 3  dello stesso  articolo (informazioni trasmesse al competente Ministero sui costi della contrattazione integrativa volte ad accertare il rispetto dei vincoli finanziari in ordine alle risorse assegnate ai fondi per la contrattazione integrativa, l'evoluzione della spesa derivante dai contratti integrativi e l'applicazione dei criteri improntati alla premialità e al riconoscimento del merito e della performance individuale, con particolare riferimento alle progressioni economiche).


Banca dati dei contratti integrativi delle amministrazioni pubbliche

Ai sensi dell'art. 9bis "Pubblicazione delle banche dati" del d.lgs. n. 33/2013, il Comune di Pianoro adempie dal 23 giugno 2017 all'obbligo di pubblicazione dei contratti integrativi e delle relative relazioni di accompagnamento mediante collegamento ipertestuale alla Banca dati dei contratti integrativi delle amministrazioni pubbliche. Per ricercare i contratti collettivi integrativi del Comune di Pianoro, digitare all'interno della Banca dati, nella finestra di ricerca semplice, il codice fiscale 00586340374 oppure compilare, nella finestra di ricerca avanzata, i campi Comune sede di contrattazione integrativa e Denominazione Amministrazione rispettivamente con le voci "Pianoro" e "Comune di Pianoro".

ACCEDI ALLA BANCA DATI DEI CONTRATTI INTEGRATIVI


Documenti e informazioni ulteriori

I documenti e le informazioni ulteriori sulla contrattazione integrativa, precedenti all'obbligo di pubblicazione della suddetta banca dati o in essa non ricompresi, sono riportati a seguire nella presente sezione.

Contratto Decentrato Integrativo 2000-2001

Contratto Decentrato Integrativo e Relazione 2015-2017 

Contratto Decentrato Integrativo e Relazione 2015

Contratto Decentrato Integrativo e Relazione 2016

Contratto Decentrato Integrativo e Relazione 2017

Contratto Decentrato Integrativo e Relazione 2018

Fondo risorse decentrate - Scheda informativa e Tab.15 Conto annuale


 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (662 valutazioni)