Dotazione Organica - Comune di Pianoro

Personale | Dotazione Organica - Comune di Pianoro

Dotazione organica

(Riferimenti normativi: D.Lgs. 33/2013, art.16, c.1,2)
L'articolo prevede,  fermo restando la possibiità di pubblicazione mediante collegamento ipertestuale alla banca dati pubblica cui le informazioni sono trasmesse dall'amministrazione ai sensi dell'art. 9-bis del decreto medesimo, l'obbligo di pubblicare il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico. Sono evidenziati separatamente i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.


Conto annuale del personale

(Art. 16. co. 1, d.lgs. n. 33/2013) Conto annuale del personale e relative spese sostenute, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

Accedi al conto annuale del personale pubblicato dal Comune direttamente sul proprio sito

Accedi al sito del MEF - Ministero dell'Economia e delle Finanze del conto annuale  dedicato alla rilevazioni del conto annuale delle amministrazioni pubbliche


Costo personale tempo indeterminato

(Art. 16. co. 2, d.lgs. n. 33/2013) Costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

Accedi al costo del personale a tempo indeterminato (dati indicati nel conto annuale del personale pubblicate dal Comune sul proprio sito)


Dotazione organica e costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato

(punto  2.1  delle linee di indirizzo per la predisposizione dei piani dei fabbisogni di personale di cui al D.M. 8 maggio 2018; art. 6 d.lgs. 165/2001) Piano triennale dei fabbisogni di personale, adempimento ora assorbito ai sensi del D.P.R. 24 giugno 2022,  n. 81, dal Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO).

Accedi ai Piani triennali dei Fabbisogni di Personale (PtFP)

 
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (658 valutazioni)