Consulenti e Collaboratori - Comune di Pianoro

Consulenti e Collaboratori - Comune di Pianoro

Titolari di incarico di collaborazione e consulenza

(Riferimenti normativi: art. 9bis, art. 15 d.lgs. n. 33/2013; art. 53, co. 14. d.lgs. n. 165/2001)

.

Estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo, informazioni per ciascun titolare di incarico, attestazioni, elenchi dei consulenti

BANCA DATI PERLA PA - SISTEMA UNIFICATO

Il Comune di Pianoro adempie agli obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza comunicando ai sensi dell'art. 9bis del d.lgs. n. 33/2013 i relativi dati al Dipartimento della Funzione Pubblica, titolare della specifica banca dati, e riportando nella presente pagina i relativi collegamenti ipertestuali alla banca dati medesima. Il sistema PerlaPA consente la pubblicazione di tutti i dati previsti dalla normativa in materia di titolari di incarichi di collaborazione o consulenza (inclusi quindi curriculum vitae, attestazione dell'insussistenza di situazioni anche potenziali di conflitto di interessi, ecc.). Il link a tale sistema assolve dunque pienamente agli obblighi di pubblicazione per finalità di trasparenza.  La pubblicazione dei dati, ai sensi dell'art. 15 del d.lgs. n. 33/2013, è da effettuarsi entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico.

Incarichi collaborazione e consulenza conferiti da Comune di Pianoro (anno 2024 - link diretto)

Incarichi collaborazione e consulenza conferiti da Comune di Pianoro (anno 2023 - link diretto)

Incarichi collaborazione e consulenza conferiti da Comune di Pianoro (anno 2022 - link diretto)

Incarichi collaborazione e consulenza conferiti da Comune di Pianoro (anno 2021 - link diretto)

Incarichi collaborazione e consulenza conferiti da Comune di Pianoro (anno 2020- link diretto)

Incarichi collaborazione e consulenza conferiti da Comune di Pianoro (anno 2019 - link diretto)

Incarichi collaborazione e consulenza conferiti da Comune di Pianoro (anno 2018 - link diretto)

I link alla banca dati del sistema PerlaPA (liste consulenti e collaboratori esterni del Comune di Pianoro) sono generati annualmente indipendentemente dall'effettivo affidamento di incarichi. Le liste riportano la data di aggiornamento. In assenza di incarichi le liste risulteranno vuote.

Dipartimento della Funzione Pubblica - Consultazione dati trasmessi dalle Amministrazioni pubbliche

Il portale PerlaPA permette ai cittadini di consultare liberamente tutti gli incarichi conferiti dalle pubbliche amministrazioni presenti nella banca dati dell'Anagrafe delle prestazioni.  E' possibile effettuare la ricerca per soggetto incaricato e/o per amministrazione conferente, suddivisi per anno e per tipologia di incarico (collaboratori o consulenti / dipendenti). Per visualizzare gli incarichi conferiti dal Comune di Pianoro, in alternativa o a completamento dei link diretti di cui sopra, digitare PIANORO nella maschera di ricerca e selezionare il Comune o le sue unità operative dal menù a tendina.

Accedi al sito dell'Anagrafe delle prestazioni (Sistema PerlaPA) per consultare tutti gli incarichi conferiti dalla pubblica amministrazione
 

 
 
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (647 valutazioni)