Piani triennali di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PtPCT) - Comune di Pianoro

Altri contenuti | Prevenzione della corruzione | Piani triennali di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PtPCT) - Comune di Pianoro

Piani triennali di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza

Riferimenti: art. 10, co. 8, lett. a), D.Lgs. n. 33/2013; art. 1, co. 1 lett. e)  D.P.R. 81/2022.

Il D.P.R. 24 giugno 2022, n. 81 ha disposto in osservanza di quanto previsto dall' articolo 6, comma 1, del decreto-legge 9 giugno 2021, n. 80 , convertito, con modificazioni, dalla legge 6 agosto 2021, n. 113 che per le amministrazioni pubbliche con più di cinquanta dipendenti sono soppressi, tra gli altri, in quanto assorbiti nell'apposita sezione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO), gli adempimenti di cui all'articolo 1, commi 5, lettera a) e 60, lettera a), della legge 6 novembre 2012, n. 190 (Piano di prevenzione della corruzione).


La presente sezione consente la consultazione dei Piani triennali di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PtPCT) adottati sino all'anno 2022. In questa stessa sezione è inoltre possibile consultare, dall'anno 2023, le singole sottosezioni 2.3 "Rischi corruttivi e trasparenza " del Piano Integato di Attività e Organizzazione (PIAO). Tramite collegamento ipertestuale è infine possibile consultare i Piani Integrati di Attività e Organizzazione nella loro versione integrale.

Accedi a:

Piani triennali di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PtPCT)

Sottosezioni 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO

Piani Integrati di Attività e Organizzazione (PIAO) completi


 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (175 valutazioni)