Criteri e modalità
(Riferimento normativo: D.Lgs. 33/2013, art. 26, c.1)
La presente sezione accoglie gli atti con i quali sono determinati i criteri e le modalità alle quali il Comune di Pianoro deve attenersi per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.
Accedi ai regolamenti comunali che individuano i criteri e le modalità di attribuzione di contributi e vantaggi economici
Accedi agli altri atti che individuano i criteri e le modalità di attribuzione di contributi e vantaggi economici
Conferimento all'Unione dei Comuni Savena-Idice della funzione in materia di sistema locale dei servizi sociali
Il Comune di Pianoro ha conferito, giusta deliberazione consiliare n. 18 del 11.09.2017, all'Unione dei Comuni Savena-Idice la funzione in materia di sistema locale dei Servizi Sociali comprendente la gestione amministrativa, economico-finanziaria, tecnica ed operativa. E' possibile accedere ai relativi dati, documenti ed informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria visitando le pagine della sezione Amministrazione Trasparente dell'Unione dei Comuni Savena-Idice avvalendosi dei collegamenti ipertestuali sotto riportati.
Accedi agli atti con i quali l'Unione dei Comuni Savena-Idice in funzione delle delega sul sistema locale dei Servizi Sociali e di altre materie ha definito le modalità cui attenersi nella concessione di sovvenzioni, contributi e vantaggi economici (collegamento alla sezione Amministrazione Trasparente dell'Unione)
Accedi ai criteri di erogazione cui l'Unione dei Comuni Savena-Idice si attiene nell'erogazione dei buoni per la spesa alimentare di cui all'emergenza Covid-19
Per gli atti con i quali i buoni spesa sono erogati consulta la sezione Atti concessione Buoni spesa Covid-19