Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)

Competenze

Competenze e risorse:
L'ufficio fornisce:
- supporto tecnico e amministrativo ai compiti assegnati al Segretario Generale;
- assistenza alla sedute di Giunta e Consiglio comunale;
- cura del movimento deliberativo;
- collaborazione nell’attività rogatoria per la stipulazione dei contratti in forma pubblica amministrativa e in scritture private autenticate;
- stretta collaborazione nella predisposizione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - ora sottosezione 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO;
- implementazione e sviluppo del sistema dei controlli di regolarità amministrativa successiva;
- attuazione e coordinamento delle attività in materia di trasparenza, promozione della cultura dell’etica e della legalità.
L'ufficio gestisce:
- le polizze assicurative dell'Ente nei confronti sia di terzi che del personale dipendente, sui beni mobili e immobili;
- i sinistri assicurativi riferiti alla responsabilità civile verso terzi e prestatori di lavoro, infortuni, responsabilità patrimoniale dell'Ente e tutela legale;
- la referenza per il servizio di brokeraggio assicurativo.

General Data

Tipo di organizzazione Office
Area I - Affari Generali
Staff Federico Bacci
Luca Bartolotti

Sede

Piazza dei Martiri, 1 - primo piano 40065 Pianoro (BO)

Contacts

Phone 0516529114
0516529102
Fax l'ufficio non ha in dotazione un proprio esclusivo terminale telefax. Il fax generico dell'ente risponde al numero 051774299.
EMail affarigenerali@comune.pianoro.bo.it
PEC comune.pianoro@cert.provincia.bo.it

Opening times

Day Schedule
Lunedì dalle 9.00 alle 13.00
Martedì dalle 9.00 alle 13.00
Mercoledì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00
Giovedì dalle 9.00 alle 13.00
Venerdì dalle 9.00 alle 13.00

Attachments

Documents

Last edit: 16/12/2025 10:05:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri