Accordo operativo sottoscritto con la Società Agricola Pianoro Srl - Comune di Pianoro

Pianificazione e governo del territorio | Procedura per accordi Operativi | Accordo operativo sottoscritto con la Società Agricola Pianoro Srl - Comune di Pianoro

Accordo operativo sottoscritto con la Società Agricola Pianoro Srl

Punto  14 art. 38 della L.R. 24/2017

A seguito di atto Consiliare n. 18 del 27/6/2018 dal titolo "Art. 4 Attuazione degli strumenti urbanistici vigenti della L.R. 24/2017 - Formulazione di indirizzi per la valutazione di rispondenza all'interesse pubblico delle proposte di accordi operativi avanzate da privati", la Soc. Agricola Pianoro Srl ha presentato la proposta di accordo operativo per l'attuazione dell'area ARS.P_V (Pianoro Nuova). Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 14 del 10/4/2019 è stato approvato l'Accordo Operativo relativo all'attuazione dell'ambito di possibile trasformazione e/o di servizio ARS.P_V Pianoro Nuova in località Le Piane.

L'Accordo operativo è stato sottoscritto in data 18/4/2019 e comporta l'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio e la dichiarazione di pubblica utilità per le oepre pubbliche ivi previste. L'accordo Operativo produce i suoi effetti dal 29/5/2019, data di pubblicazione dell'avviso di avvenuta sipula sul BURERT.

L'accordo è depositato in forma permanente per la libera consultazione presso l'Ufficio Urbanistica del Comune di Pianoro.


Proposta di accordo operativo e suoi allegati

Elaborati tecnici e di relazione
 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (486 valutazioni)