Cos'è:
Si informano i contribuenti che a partire dal 1 gennaio 2016 il Comune di Pianoro e' passato alla gestione e riscossione diretta dell' Imposta sulla Pubblicità e sulle Pubbliche Affissioni. Comunichiamo che con Determinazione n. 1092 del 24/12/2019 la scadenza dell'Imposta Comunale sulla Pubblicità Permanente per l'anno d'imposta 2020 e' prorogato al 29 febbraio 2020 . Rimane invariato al 31 gennaio 2020 il termine per la presentazione delle dichiarazioni di cessazione dell'imposta.
Per le dichiarazioni, cancellazioni, modifiche dei mezzi pubblicitari, consegna materiale per affissioni e appositi bollettini per il versamento rivolgersi all'Ufficio Pubblicità e Affissioni del Comune di Pianoro, Sede Comunale, Piazza dei Martiri n. 1 tutti i mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00, tel.051/6529168. L'affissione del materiale consegnato avverra' nelle giornate di martedi' e venerdi'.
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti
Il versamento puo' essere effettuato secondo le seguenti modalità:
Conto Corrente Postale n. 001030203770 intestato a Comune Pianoro Imposta Pubblicità ediritti pubbliche affissioni S.Tes
Bonifico Postale intestato a Comune Pianoro Imposta Pubblicità ediritti pubbliche affissioni S.Tes Codice Iban IT20 Z076 0102 4000 0103 0203 770
Dove rivolgersi:
Ufficio Affissioni
Piazza dei Martiri, 1 - Pianoro (BO)
Orario: mercoledi' dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00
Note:
Si comunica inoltre che a breve inizierà l'attività di verifica e di controllo di tutti i mezzi pubblicitari esposti sul territorio comunale.