Pubblicità dei contributi assegnati dalla Legge n. 145/2018 - Comune di Pianoro

Opere pubbliche | Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche | Pubblicità dei contributi assegnati dalla Legge n. 145/2018 - Comune di Pianoro

Pubblicità dei contributi assegnati dalla Legge n. 145/2018

(contributi per investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio culturale)

Ai sensi dell'art. 5 del decreto del 10 gennaio 2019 a firma del Capo del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero dell'Interno, i Comuni assegnatari dei contributi per investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio culturale di cui alla legge 30 dicembre 2018, n. 145 (legge di bilancio 2019) sono tenuti a rendere nota la fonte di finanziamento, l'importo assegnato e la finalizzazione del contributo nel proprio sito internet, nella sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione Opere Pubbliche.

Il Comune di Pianoro ha scelto di destinare il contributo di € 100.000,00 alla messa in sicurezza di via Nazionale nel tratto compreso tra il Ponte della Boaria e la rotonda di viale della Resistenza nel rispetto della puntuale tempistica degli adempimenti stabiliti dal D.M.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (425 valutazioni)