Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)

Palazzetto dello Sport del Comune di Pianoro

Avviso di una Consultazione preliminare di mercato propedeutica a una procedura per l’affidamento del servizio di gestione del Palazzetto dello Sport del Comune di Pianoro ai sensi art. 77 e 78 del d.lgs. n. 36/2023 (In esecuzione alla determina...
Data:

10 dicembre 2025

Tempo di lettura:

1 min

Tipologia

Avvisi

Descrizione

Avviso di una Consultazione preliminare di mercato propedeutica a una procedura per l’affidamento del servizio di gestione del Palazzetto dello Sport del Comune di Pianoro ai sensi art. 77 e 78 del d.lgs. n. 36/2023
(In esecuzione alla determina del Responsabile Area V del Comune di Pianoro n. 943 del 09-12-2025)

La consultazione si concretizzerà attraverso due possibili modalità come di seguito indicato, precisando che è possibile partecipare ad una o ad entrambe:

incontro di confronto aperto ai soggetti che si sono iscritti - durante il quale sarà possibile porre domande, fare osservazioni, dare contributi -programmato per venerdì 19 dicembre ore 9.30 - Sala del Consiglio c/o Palazzo Comunale, P.zza dei Martiri 1 – Pianoro (Bo).
All’incontro sarà possibile partecipare previa iscrizione tramite modulo “A” in allegato da inviare via pec comune.pianoro@cert.provincia.bo.it entro e non oltre giovedì 18 dicembre ore 12:00;

invio di osservazioni/valutazioni/contributi sul possibile modello di gestione e sulla possibile correlata procedura, nonchè su elementi significativi e osservazioni ritenute opportune ai fini della consultazione, tramite modulo “B” da inviare entro le ore 12.00 del giorno lunedì 19 gennaio 2026 alla pec del Comune di Pianoro oppure con modalità telematica, mediante la Piattaforma di Approvvigionamento Digitale SATER (in pubblicazione, seguirà a breve link).
Gli allegati in formato word possono essere richiesti alla mail servizio.sport@comune.pianoro.bo.it


Responsabile Unico del Procedimento
dott. Andrea Demaria andrea.demaria@comune.pianoro.bo.it / 051 6529184
Ufficio di riferimento: Ufficio Sport ufficio.sport@comune.pianoro.bo.it / 051 6529105

Allegati

Documenti

A cura di

Ultimo aggiornamento pagina: 18/12/2025 10:46:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri