Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)

Riferimenti normativi

Decreto Legislativo n. 33/2013, Art. 12, c. 1.

Documenti

Linee programmatiche 2019-2024

Allegato A) alla deliberazione C.C. 26/03.07.2019


Linee programmatiche 2024-2029

Le linee programmatiche 2024-2029 sono state presentate dal Sindaco al Consiglio comunale, ai sensi dell’articolo 46 comma 3 del D.Lgs. n. 267/2000 entro il termine di 60 giorni dall'inizio del mandato, come stabilito dallo Statuto del Comune di Pianoro; verbale di deliberazione C.C. 31/31.07.2024.

Piano Integrato di Attività e Organizzazione - PIAO 2022-2024

Piano Integrato di Attività e Organizzazione - PIAO 2023-2025

Approvato con delibera G.C. 51/05.06.2023. Aggiornato allegato 3.3.a "Piano triennale del fabbisogno di personale" con delibera G.C. 79/15.09.2023. Aggiornato allegato 2.2.a "Obiettivi annuali e pluriennali di performance organizzativa e individuale" con delibera G.C. 92/15.11.2023. Aggiornato PIAO con aggiunta allegato 2.3.d "Struttura di monitoraggio PNRR" con delibera G.C. 93/15.11.2023. Aggiornato allegato 3.1.a "Organigramma" con delibera G.C. 5/24.01.2024.

Piano Integrato di Attività e Organizzazione - PIAO 2024-2026

Approvato con delibera G.C. 24/03.04.2024. Aggiornato allegato 3.3.a "Piano triennale del fabbisogno di personale 2024-2026 - Annualità 2024" con deliberazioni G.C. 28/24.04.2024 e 44/31.05.2024.

Relazione fine mandato 2019-2024

Documento trasmesso alla Corte dei Conti in data 11/04/2024


Relazione fine mandato 2019-2024

La versione firmata dal Sindaco e certificata dall'organo di revisione del Comune di Pianoro è stata trasmessa alla Corte dei Conti in data 11/04/2024

Relazione inizio mandato 2019-2024

Allegato B) alla deliberazione C.C. 26/03.07.2019


Sottosezione 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO 2023-2025

Sottosezione 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO 2023-2025 - approvata con delibera G.C. 51/05.06.2023. Aggiornata con aggiunta allegato 2.3.d "Struttura di monitoraggio PNRR" con delibera G.C. 93/15.11.2023

Sottosezione 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO 2024-2026

Ultimo aggiornamento pagina: 16/12/2025 10:37:09

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri