Documenti di programmazione strategico-gestionale
Riferimenti normativi
Decreto Legislativo n. 33/2013, Art. 12, c. 1.
Documenti
DUP - Documento Unico di Programmazione
-
Documento Unico di Programmazione - DUP 2020-2022[.pdf 3,05 Mb - 17/02/2025]
-
Documento Unico di Programmazione - DUP 2021-2023[.pdf 35,56 Mb - 17/02/2025]
-
Documento Unico di Programmazione - DUP 2022-2024[.pdf 6,05 Mb - 17/02/2025]
-
Documento Unico di Programmazione - DUP 2023-2025[.pdf 8,71 Mb - 17/02/2025]
-
DUP - Documento Unico di Programmazione 2024-2026[.pdf 4,43 Mb - 17/02/2025]
-
DUP - Documento Unico di Programmazione 2025-2027[.pdf 5,2 Mb - 17/02/2025]
Linee programmatiche 2024-2029
Le linee programmatiche 2024-2029 sono state presentate dal Sindaco al Consiglio comunale, ai sensi dell’articolo 46 comma 3 del D.Lgs. n. 267/2000 entro il termine di 60 giorni dall'inizio del mandato, come stabilito dallo Statuto del Comune di Pianoro; verbale di deliberazione C.C. 31/31.07.2024.
Piano Integrato di Attività e Organizzazione - PIAO 2022-2024
Approvato con delibera G.C. 57/29.06.2022
Piano Integrato di Attività e Organizzazione - PIAO 2023-2025
Approvato con delibera G.C. 51/05.06.2023. Aggiornato allegato 3.3.a "Piano triennale del fabbisogno di personale" con delibera G.C. 79/15.09.2023. Aggiornato allegato 2.2.a "Obiettivi annuali e pluriennali di performance organizzativa e individuale" con delibera G.C. 92/15.11.2023. Aggiornato PIAO con aggiunta allegato 2.3.d "Struttura di monitoraggio PNRR" con delibera G.C. 93/15.11.2023. Aggiornato allegato 3.1.a "Organigramma" con delibera G.C. 5/24.01.2024.
Piano Integrato di Attività e Organizzazione - PIAO 2024-2026
Approvato con delibera G.C. 24/03.04.2024. Aggiornato allegato 3.3.a "Piano triennale del fabbisogno di personale 2024-2026 - Annualità 2024" con deliberazioni G.C. 28/24.04.2024 e 44/31.05.2024.
Relazione fine mandato 2019-2024
La versione firmata dal Sindaco e certificata dall'organo di revisione del Comune di Pianoro è stata trasmessa alla Corte dei Conti in data 11/04/2024
Sottosezione 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO 2023-2025
Sottosezione 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO 2023-2025 - approvata con delibera G.C. 51/05.06.2023. Aggiornata con aggiunta allegato 2.3.d "Struttura di monitoraggio PNRR" con delibera G.C. 93/15.11.2023
Ultimo aggiornamento pagina: 16/12/2025 10:37:09
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.