CIG: Z1D340F829
| Data | |
|---|---|
| Struttura Proponente | COMUNE DI PIANORO - CF: 00586340374 |
| Oggetto | EMERGENZA COVID-19:ACQUISTO TRAMITE O.D.A(ORDINE DI ACQUISTO)SUL ME.PA N.6504365 DI ISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE |
| Importo di aggiudicazione | 1.324,00 € |
| Importo delle somme liquidate | 0,00 € |
| Data di effettivo inizio lavori | |
| Data di ultimazione lavori |
Partecipanti
| Ragione sociale | Partita Iva/Codice fiscale | Gruppo | Ruolo |
|---|---|---|---|
| VALSECCHI CANCELLERIA SRL | 09521810961 |
Aggiudicatario
| Ragione sociale | Partita Iva/Codice fiscale | Gruppo | Ruolo |
|---|---|---|---|
| VALSECCHI CANCELLERIA SRL | 09521810961 |
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.