Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)

CIG: 7748591393

Data
Struttura Proponente COMUNE DI PIANORO - CF: 00586340374
Oggetto AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA IN FORMA ASSOCIATA CON I COMUNI DI PIANORO, OZZANO DELL'EMILIA, MONTERENZIO, SAN LAZZARO DI SAVENA E L'UNIONE SAVENA - IDICE PER IL PERIODO 01.01.2019 - 31.12.2023: BANCA INTESA SANPAOLO SPA - IMPEGNO
Procedura di scelta del contraente 01-PROCEDURA APERTA
Importo di aggiudicazione 11.135,59 €
Importo delle somme liquidate 11.135,60 €
Data di effettivo inizio lavori
Data di ultimazione lavori

Partecipanti

Ragione sociale Partita Iva/Codice fiscale Gruppo Ruolo
INTESA SANPAOLO SPA 11991500015

Aggiudicatario

Ragione sociale Partita Iva/Codice fiscale Gruppo Ruolo
INTESA SANPAOLO SPA 11991500015
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri