Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)

Rechtliche Grundlagen

Decreto Legislativo n. 33/2013, Art. 12, c. 1.

Dokumente

Manuale di conservazione

Il Manuale di conservazione approvato dalla Giunta comunale n. 79 del 25.06.2025

Manuale di gestione documentale

Il manuale di gestione documentale, dell'archivio e del protocollo approvato con deliberazione della Giunta comunale n. 79 del 25.06.2025

Nomina del responsabile della gestione documentale

Approvazione criteri per la sostituzione temporanea dei Responsabili di Area titolari di P.O.

Attuazione e direttive di adeguamento al Regolamento UE 2016/679

Circolare operativa per garantire la tempestività dei pagamenti.

Competenza e forma del provvedimento di resistenza o attivazione di un giudizio processuale (8.3.19)

Composizione delegazione trattante di parte pubblica

Costituzione delegazione trattante di parte datoriale per la stipula dei contratti integrativi e individuazione rappresentanti dell'Amministrazione in sede di confronto con la delegazione Sindacale (delibera G.C. 101/14.12.2022)

Disciplina per la destinazione delle risorse ex art. 208 d.lgs. 285/1992 al fondo di previdenza

Approvazione della disciplina per la destinazione delle risorse ex art. 208 d.lgs. 285/1992 al fondo di previdenza complementare Perseo-Sirio per il personale del corpo di polizia locale del Comune di Pianoro (G.C. n. 101 del 22.12.2021)

Disposizioni operative per i casi di atti notificati dagli ufficiali giudiziari per terzi c/o comune

Disposizioni operative per i casi di atti notificati dagli ufficiali giudiziari per terzi ai sensi di clausole di domicilio eletto presso la casa comunale (18.02.2019)

Individuazione immobili suscettibili di valorizzazione e/o alienazione triennio 2019-2021

(delibera G.C. 122/2018) Il derivante Piano delle valorizzazioni è incluso nel DUP - Documento Unico di Programmazione.


Individuazione immobili suscettibili di valorizzazione e/o alienazione triennio 2020-2022

(delibera G.C. 94/2019) Il derivante Piano delle valorizzazioni è incluso nel DUP - Documento Unico di Programmazione.


Individuazione immobili suscettibili di valorizzazione e/o alienazione triennio 2021-2023

(delibera G.C. 87/25.11.2020) Il derivante Piano delle valorizzazioni è incluso nel DUP - Documento Unico di Programmazione.


Individuazione immobili suscettibili di valorizzazione e/o alienazione triennio 2022-2024

(delibera G.C. 88/01.12.2021) Il derivante Piano delle valorizzazioni è incluso nel DUP - Documento Unico di Programmazione.


Individuazione immobili suscettibili di valorizzazione e/o alienazione triennio 2023-2025

(delibera G.C. 111/28.12.2022) Il derivante Piano delle valorizzazioni è incluso nel DUP - Documento Unico di Programmazione.


Individuazione soggetto cui attribuire il potere sostitutivo in caso di inerzia del responsabile

Info - Cessazione obbligo adozione Piano delle razionalizzazioni

L’articolo 57, comma 2 lettera e) del D.L. 124/2019 ha stabilito la cessazione – a partire dall’anno 2020 – dell’obbligo per gli enti locali di adottare I Piani triennali di razionalizzazione.. Ultimo Piano triennale adottato dal Comune di Pianoro: G.C. 103 / 23.12.2020. Gli aspetti di razionalizzazione sono in ogni caso presi in esame dal Documento Unico di Programmazione.

Informativa nuove disposizioni in materia di visite fiscali e reperibilità in malattia 12/01/2018

Linee di indirizzo per impiego delle certificazioni verdi COVID-19 per over-50 in ambito lavorativo

Approvazione delle linee di indirizzo relative all'impiego delle certificazioni verdi COVID-19 in ambito lavorativo pubblico. Aggiornamento-integrazione della deliberazione G.C. n. 81/2021 per effetto della disposizione di cui all'art.1 comma 1 del D.L. n. 1/2022 (G.C. n. 15 del 16.02.2022)

Linee di indirizzo per l'impiego delle certificazioni verdi COVID-19 in ambito lavorativo.

Approvazione delle linee di indirizzo relative all'impiego delle certificazioni verdi COVID-19 in ambito lavorativo pubblico. Definizione delle modalità operative per le verifiche ed i controlli (G.C. n. 81 del 20.10.2021)

Misure organizzative e tecniche a presidio della protezione dei dati personali

Misure organizzative e tecniche a presidio della protezione dei dati personali (Delibera Giunta Comunale n. 56 del 15.05.2019)


Nota ricognitiva normativa in materia di ferie (16.05.2017)

Note comportamentali fruizione permessi particolari motivi personali o familiari 11/04/2017

Note istruttorie e comportamentali fruizione Legge 104/92 (11.04.2017)

Piano delle razionalizzazioni 2019-2021 (delibera G.C. 126/2018)

Piano delle razionalizzazioni 2020-2022 (delibera G.C. 99/2019)

Piano delle razionalizzazioni 2020-2022 (delibera G.C. 99/2019)

Piano delle razionalizzazioni 2021-2023 (delibera G.C. 103/2020)

Rendiconto 2022 - Operazioni di riaccertamento dei residui

Indicazioni operative agli uffici sul riaccertamento dei residui a firma del responsabile finanziario dell'ente dott.ssa Laura Ciancabilla

Svolgimento sedute del Consiglio comunale in videoconferenza - Decreto 8/2020

misure Di Semplificazione In Materia Di Organi Collegiali, Ex Art. 73 Del Decreto Legge 17 Marzo 2020, N. 18 / Definizione Dei Criteri Per Lo Svolgimento Delle Sedute Del Consiglio Comunale In Videoconferenza

Svolgimento sedute della Giunta comunale in videoconferenza - Decreto 9/2020

misure Di Semplificazione In Materia Di Organi Collegiali, Ex Art. 73 Del Decreto Legge 17 Marzo 2020, N. 18 / Definizione Dei Criteri Per Lo Svolgimento Delle Sedute Della Giunta Comunale In Videoconferenza

Ufficio per i procedimenti disciplinari: istituzione e approvazione disciplina

Verifica degli equilibri e assestamento generale di Bilancio 2023 – Istruzioni operative

Istruzioni operative agli uffici sulla verifica degli equilibri e assestamento generale di Bilancio a firma del responsabile finanziario dell'ente dott.ssa Laura Ciancabilla

Letzte Änderung: 16.12.2025 10:25:46

Die personenbezogenen Daten dürfen nur unter den Bedingungen wiederverwendet werden, die von den geltenden gesetzlichen Bestimmungen über die Wiederverwendung öffentlicher Daten vorgesehen sind (Richtlinie 2003/98/EG und gesetzvertretendes Dekret 36/2006 zu dessen Umsetzung), und sofern dies mit den Zwecken vereinbar ist, für die sie gesammelt und registriert worden sind sowie unter Beachtung der Bestimmungen in Sachen Schutz der personenbezogenen Daten. Weitere Informationen finden sich auf der Website des Datenschutzbeauftragten.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri