Contributo Conciliazione Estate 2021 - Comune di Pianoro

Contributo Conciliazione Estate 2021

In data 28.06.2021 con determinazione n.508/2021 il Comune di San Lazzaro ha approvato la graduatoria distrettuale per il Contributo Regionale Conciliazione Vita-Lavoro Estate 2021

Invitiamo le famiglie Beneficiarie che rientrano tra i FINANZIATI a conservare la documentazione necessaria (attestato di partecipazione e ricevuta di pagamento del centro estivo) da presentare secondo le modalità e i termini di cui all' Avviso ns. prot. n. 2021/0009228.

In allegato il modulo di richiesta rimborso.

A causa dell'esaurimento delle risorse regionali disponibili, alcune domande di contributo per la riduzione sul costo di iscrizione ai centri estivi  risultano NON FINANZIATE.

Come previsto dall’avviso, è stata stilata una graduatoria, sulla base del valore ISEE (precedenza agli ISEE più bassi) e le domande sono state comunque inserite nella graduatoria formulata, in lista di attesa.

Come Comune chiederemo alla Regione, insieme alle altre Amministrazioni, di finanziare ulteriormente questo contributo.

Per andare però incontro alle nostre famiglie residenti, visti i significativi aumenti delle rette dei centri estivi (dovuti ai maggiori costi per l’adeguamento ai protocolli covid)  il Comune di Pianoro ha deciso di prevedere un rimborso pari al  contributo per tutte le famiglie beneficiarie che a fine settembre risulteranno NON FINANZIATE dalla graduatoria distrettuale. Utilizzando eventuali fondi nazionali dedicati o propri fondi di Bilancio.

Invitiamo pertanto, anche le famiglie che non risultano per ora finanziate, a frequentare Centri estivi validati Conciliazione, a conservare tutta la documentazione necessaria (attestato di partecipazione e ricevuta di pagamento del centro estivo) da presentare insieme al modulo di richiesta allegato, secondo le seguenti modalità:
 · via mail all’indirizzo: daprotocollare@comune.pianoro.bo.it
· via PEC posta elettronica certificata a comune.pianoro@cert.provincia.bo.it
· a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pianoro (Piazza dei Martiri, 1 Pianoro), previo appuntamento, negli orari di apertura pubblicati sul sito del Comune