Vendita di terreno di proprietà comunale in via Nazionale, Località Musiano - Comune di Pianoro

Vendita di terreno di proprietà comunale in via Nazionale, Località Musiano

L’Amministrazione Comunale intende vendere il terreno di proprietà comunale sito a Pianoro, località Musiano, in via Nazionale S.n.c.

Le offerte dovranno essere in aumento rispetto alla base d'asta che è fissata in Euro 90.000,00.

L’asta si terrà il giorno 30/3/2021 presso la sala Consiglio del Comune di Pianoro, Piazza dei Martiri 1.

I concorrenti dovranno produrre un plico, contenente l’offerta e la documentazione amministrativa, che deve pervenire improrogabilmente all’Ufficio Protocollo del Comune di Pianoro entro e non oltre le ore 12 del giorno 26/3/2021, pena l’esclusione, all’indirizzo e con le modalità indicate nel bando.

Per ulteriori informazioni o prenotare il sopralluogo ci si può rivolgere all' Ufficio Urbanistica, Edilizia Privata, SUE, Patrimonio ed Espropri, Piazza dei Martiri, 1- Pianoro

loredana.maniscalco@comune.pianoro.bo.it

veronica.delgaudio@comune.pianoro.bo.it