Concorso letterario "Scriviamoci d'Istanti" - Comune di Pianoro

Concorso letterario "Scriviamoci d'Istanti"

Premiazione giovedì 25 febbraio ore 19

Eccoci!

Trova conclusione il concorso letterario promosso dall’Assessorato alla Cultura nella primavera del 2020, in pieno lockdown, che invitava i cittadini ad esprimere in forma scritta (prosa o poesia) le proprie impressioni.

Come annunciato lo scorso novembre, la Giuria, composta da Adriano Simoncini, Manuela Zocca, Maurizia Lazzarini, Michel Minghetti e Zoe Pederzini, aveva già selezionato i testi migliori e indicato i vincitori.

Ora è stato finalmente dato il “visto si stampi” al volumetto che raccoglie le opere selezionate.

Non resta che incontrarci per la premiazione.

Purtroppo non potrà essere l’evento che avevamo immaginato: una serata dove ritrovarci fisicamente a far festa insieme. Ma non vogliamo aspettare oltre e, come d’abitudine ormai di questi tempi, ci saremo, ma online sul canale YouTube del Comune di Pianoro.

Giovedì 25 febbraio, alle 19, in biblioteca a Rastignano, l’Assessora alla Cultura Silvia Benaglia consegnerà i premi ai vincitori delle due sezioni “Gufo” e “Rana”, insieme al Presidente della Giuria Adriano Simoncini, che parteciperà in collegamento.

Tutto quello che dovrete fare sarà raggiungerci in diretta sul canale Youtube.

Vi aspettiamo!

Per informazioniemanuela.rambaldi@comune.pianoro.bo.it