"Salviamo i Cipressi di Montecalvo" Risultato raggiunto Raccolti 5.695€ - Comune di Pianoro

"Salviamo i Cipressi di Montecalvo" Risultato raggiunto Raccolti 5.695€

viale dei cipressi della Chiesa di Montecalvo

Grande risultato al 31/12/2020 sono stati versati sul conto della Parrocchia 5.695€ !!

Un enorme grazie a tutti i donatori, per il bellissimo regalo di NATALE ai CIPRESSI DI MONTECALVO.
Don Lorenzo vi abbraccia tutti virtualmente e vi aspetta a primavera per vedere con i vostri occhi le cure che verranno fatte.
AUGURI per un felice e Sereno 2021 affinchè si possa vedere la luce dopo un anno di grande difficoltà!
Visitate la parrocchia di San Giovanni Battista e i Cipressi Google Maps  raggiungere la chiesa

Come fare una donazione alla Parrocchia di Montecalvo per i Cipressi

Beneficiario : Parrocchia di Montecalvo

Iban: IT85E0200802431000020140776