Si torna in biblioteca! - Comune di Pianoro

Si torna in biblioteca!

Accesso agli scaffali e alle sale studio su prenotazione

Con il nuovo Dpcm le biblioteche possono riaprire i servizi su prenotazione nel rispetto di tutte le misure previste dai protocolli per l'emergenza COVID, già attivate nei mesi scorsi.
Per cui, oltre al servizio su prenotazione "Pronto? Prestito!", si può accedere agli scaffali, allo spazio bebè 0-3 anni (solo a Pianoro), studiare e navigare

Come?

• Per le sale studio, pc, spazio bebè: prenota la tua postazione via email, telefono, direttamente dallo spazio personale del catalogo Sebina You o attraverso app SBN UBO alla voce "prenota orari".

• Per l'accesso agli scaffaliprenota solo via telefono o email. Potrai rimanere per 30 minuti (massimo 3 persone contemporaneamente a Pianoro e 2 a Rastignano).

Per informazioni e prenotazioni contattare:

Biblioteca S. Mucini Pianoro
tel: 051774654