Vendita di immobile di proprietà comunale in via Garganelli 2 - Comune di Pianoro

Vendita di immobile di proprietà comunale in via Garganelli 2

L’Amministrazione Comunale intende vendere l’immobile di proprietà comunale sito a Pianoro, località Pian di Macina, in via Garganelli n.2.

Le offerte dovranno essere in aumento rispetto alla base d'asta che è fissata in Euro 49.050,00.

L’asta si terrà il giorno 15 dicembre ad ore 9,30 presso la sala Consiglio del Comune di Pianoro, Piazza dei Martiri 1.

I concorrenti dovranno produrre un plico, contenente l’offerta e la documentazione amministrativa, che dovrà pervenire, pena esclusione, improrogabilmente all’Ufficio Protocollo del Comune di Pianoro entro e non oltre le ore 12 del giorno 09/12/2020, all’indirizzo e con le modalità indicate nel bando.

Per ulteriori informazioni o prenotare il sopralluogo ci si può rivolgere all' Ufficio Urbanistica, Edilizia Privata, SUE, Patrimonio ed Espropri, Piazza dei Martiri, 1- Pianoro

loredana.maniscalco@comune.pianoro.bo.it

veronica.delgaudio@comune.pianoro.bo.it

scarica qui la documentazione del Bando