Referendum costituzionale del 20 e 21 settembre 2020 - Comune di Pianoro

Referendum costituzionale del 20 e 21 settembre 2020

Per il referendum in oggetto, gli elettori italiani che si trovino temporaneamente all'estero per motivi di studio, lavoro o cure mediche per un periodo minimo di almeno tre mesi nel quale ricada la data di svolgimento della consultazione, possono votare all'estero per corrispondenza.

A tal fine dovranno far pervenire direttamente al Comune di iscrizione nelle liste elettorali apposito modello di opzione entro e non oltre il 19 agosto 2020; l'opzione dovrà pervenire al comune per posta, per fax, per posta elettronica anche non certificata, oppure potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato e dovrà essere accompagnata da copia della carta di identità dell'elettore.

In allegato modello di opzione per il voto all'estero.