Open Day Online - Comune di Pianoro

Open Day Online

Sabato 9 maggio

OPEN DAY ONLINE DEI SERVIZI 0-3 ANNI

Introduce l'Assessore alle Politiche dell'Istruzione Flavia Calzà.
Il coordinatore pedagogico Roberto Maffeo presenterà i servizi e risponderà alle vostre domande.

Dalle 10:30 alle 12:30 Servizi di Pianoro:
- Millepiedi
- Millemani
- Spazio Bambini Grillo Birillo

Accedi alla presentazione di Pianoro

Dalle 14 alle 16 Servizi di Rastignano
- Girotondo
- Girasole

Accedi alla presentazione di Rastignano

I filmati di presentazione delle strutture e la registrazione dell'Open Day saranno visibili da lunedì 11 maggio sul canale Youtube.
Info: servizio.scuola@comune.pianoro.bo.it

Come collegarsi a Lifesize di Lepida sabato 9 maggio

Dotazione necessaria:

- un PC o Mac con cuffie, microfono e videocamera (per tutti i dispositivi, consigliato l’uso di cuffie per evitare l’eco);

- uno smartphone o tablet, Android o iOS.

Utilizzare l’app dal tuo browser

Tutte le funzionalità sono disponibili direttamente utilizzando il browser Google Chrome.
Nella finestra che si apre, rispondere “Consenti” alla richiesta di permesso per utilizzare il microfono e la videocamera. Inserire il proprio nome: sarà quello con il quale si viene visualizzati nella stanza. L’indirizzo di posta elettronica è facoltativo. Mettere la spunta nei termini di servizio e cliccare su “Partecipa al meeting".

Scaricare l’app desktop Lifesize

Se si usano browser diversi da Google Chrome, verrà richiesto di scaricare e installare l’applicazione Lifesize. Il browser proporrà il download della applicazione. Una volta scaricata e installata, lanciare l’applicazione.

Ufficio di riferimento: