Uffici comunali orari e contatti - Comune di Pianoro

archivio notizie - Comune di Pianoro

Uffici comunali orari e contatti

 

Dal 4 maggio parte la “fase 2” le cui misure sono indicate nel nuovo decreto del 26 aprile della Presidenza del Consiglio dei Ministri e nelle ordinanze della Regione Emilia-Romagna del 24 aprile e del 30 aprile, l'Amministrazione Comunale comunica che gli UFFICI COMUNALI sono CHIUSI AL PUBBLICO nella giornata di SABATO fino al 27 LUGLIO 2020 (salvo proroghe o modifiche derivanti da disposizioni nazionali).
Sarà possibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30 contattare per informazioni i numeri qui indicati, solo per le attività indifferibili da rendere in presenza, individuati con ordinanza sindacale n. 53 del 4 maggio 2020, sino a tutto il 31.07.2020 (salvo proroghe o modifiche derivanti da disposizioni nazionali).
Gli accessi agli uffici saranno comunque scaglionati mediante prenotazione su appuntamento.  
Attività indifferibili da rendere in presenza :

  • Attività della protezione civile di concerto con Unione dei Comuni Savena-Idice
  • Attività della Polizia locale
  • Attività dello stato civile, anagrafe, servizi cimiteriali e della polizia mortuaria
  • Attività dei servizi sociali di concerto con unione dei comuni Savena-Idice
  • Attività del protocollo comunale, segreteria generale, casa e messo comunale, e del servizio comunicazione/informazione fatte salve le prestazioni per le quali sussista la possibilità di essere rese in forma agile;
  • Attività urgenti dei servizi finanziari, servizi di provveditorato per la distribuzione e ricevimento merci un giorno alla settimana, servizi indifferibili ed urgenti del servizi tributi fatte salve le prestazioni per le quali sussista la possibilità di essere rese in forma agile;
  • Attività improrogabili ed indifferibili relative alla gestione del servizio personale fatte salve le prestazioni per le quali sussista la possibilità di essere rese in forma agile;
  • Attività dell'ufficio scuola (contributo economico alla frequenza dei centri estivi - progetto conciliazione, nidi comunali, servizi scolastici 2020-2021) fatte salve le prestazioni per le quali sussista la possibilità di essere rese in forma agile
  • Attività adempimentali di pianificazione urbanistica come conferenze dei servizi, accesso agli atti ed istruttoria di tutti quei procedimenti che hanno beneficiato della sospensione al 15 maggio
  • Attività di controllo e manutenzione del territorio sia delle strutture che delle infrastrutture comunali anche alla luce della ripresa delle specifiche attività cantieristiche;
  • Attività connesse alla gestione di base dell'igiene pubblica, della raccolta rifiuti/ambiente
  • Attività connesse al ripristino ed alla manutenzione straordinaria dei luoghi, impianti, verdi ed arredi pubblici laddove sia valutato l'effettivo rischio di sicurezza
  • Attività di coordinamento e controllo nella fase di riapertura dei cantieri
  • Attività di gestione e salvaguardia del sistema informatico comunale"

Pianoro 04.05.2020

La Sindaca Franca Filippini


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (86 valutazioni)