Riapre la Stazione Ecologica - Comune di Pianoro

Riapre la Stazione Ecologica

In previsione della fase 2, a far data dal 4 maggio è stato programmato il ritorno alla piena operatività dei servizi di raccolta che erano stati contingentati in coerenza con i DPCM e l’Ordinanza Regionale del 20 marzo.

Sono inoltre state assunte misure a tutela degli operatori incaricati della gestione e degli utenti del servizio al fine di garantire il rispetto delle disposizioni relative alla protezione individuale ed al distanziamento fisico. Questi accorgimenti necessari potrebbero determinare piccole limitazioni o rallentamenti nello svolgimento dei servizi, che ci si impegna a contenere al minimo, ma sicuramente allungheranno le operazioni di scarico.

Si informa quindi che:

- da lunedì 4 maggio, sarà riaperto il Centro di Raccolta di Pian di Macina, con il consueto calendario ed orario di apertura al pubblico:

• lunedì 15-18

• mercoledì 9 -12

• giovedì 15-18

• sabato 8-12 e 15 -18.

Si chiede infine gentilmente di avere un po’ di pazienza e di utilizzare il Centro di raccolta, coerente con le attuali disposizioni relative alla non ancora liberalizzata apertura della mobilità individuale, cioè mantenendo rigorosamente il distanziamento sociale tra le persone.