Aperte le iscrizioni ai servizi scolastici comunali - Comune di Pianoro

Aperte le iscrizioni ai servizi scolastici comunali

La domanda on line per richiedere i servizi scolastici sarà attiva a partire dal 30 aprile fino al 20 luglio 2020.

- L’iscrizione al servizio di refezione scolastica si intende automaticamente confermata per gli anni successivi e fino alla fine dello stesso ciclo scolastico e va ripresentata solo in occasione delle iscrizioni alle prime classi dei vari ordini di scuola.

- La domanda di iscrizione ai servizi di pre – post – inter orario e trasporto va presentata annualmente entro il 20 luglio che precede l’anno scolastico di riferimento. Oltre tale termine sarà possibile usufruire del servizio compatibilmente con i posti disponibili

- Per richiedere la riduzione delle rette su base Isee e scegliere le modalità di pagamento preferite sarà disponibile a breve un modulo specifico

Per iscriversi è necessario essere in possesso di un identità Spid per poter accedere alla piattaforma on line: in allegato il comunicato con le indicazioni per poter richiedere l'identità digitale.
In allegato la comunicazione alle famiglie e le indicazioni per la procedura di richiesta Spid

Di seguito il link per effettuare l'iscrizione ai servizi di mensa, pre post inter orario e trasporto.
Domanda on line

Allegati: