Scriviamoci d'Istanti - Comune di Pianoro

Scriviamoci d'Istanti

Racconti ai tempi del Covid19

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Pianoro promuove "Scriviamoci d'Istanti", un invito oggi a testimoniare il nostro presente, una memoria per domani.

Leggi la locandina per conoscere meglio l'iniziativa.

Ricorda che:

• il testo dovrà avere una lunghezza massima di 2000 battute spazi compresi;
  • dovrà essere inviato entro e non oltre il 31 maggio servizio.cultura@comune.pianoro.bo.it;
  • dovrai indicare se partecipi alla categoria Rana o Gufo.

Buona scrittura!

Servizio cultura

Non verranno accettati contributi contenenti frasi e/o termini offensivi e/o lesivi della dignità altrui e/o scritti con linguaggio non appropriato o con tono non civile.
Partecipando a questa iniziativa si autorizza tacitamente e contestualmente il Comune di Pianoro all’uso e riproduzione dello scritto donato rinunciando a qualsiasi diritto di utilizzazione economica e/o ad ogni forma di compenso.
Gli eventuali dati saranno acquisiti nel rispetto della Privacy (D. Lgs. n. 196/2003 e del GDPR 2016/679) e trattati per finalità strettamente correlate al progetto.