Conto corrente comunale per donazioni - Comune di Pianoro

Conto corrente comunale per donazioni

COMUNE DI PIANORO - CONTO CORRENTE DEDICATO COVID-19

Il Comune di Pianoro ha istituito un conto corrente dedicato e aperto alle donazioni dei privati cittadini a favore di persone e famiglie che si trovano in difficoltà a seguito dell’emergenza socio-economica derivata dalle misure di contrasto alla diffusione del Covid-19.

"I fondi raccolti saranno destinati ai cittadini di Pianoro che dimostrino un concreto ed effettivo stato di bisogno economico. L'aiuto potrà riguardare in particolare il sostegno al pagamento dell'affitto o ad altre necessità.

Tali aiuti, gestiti dai servizi sociali, andranno ad integrare le misure già in campo da parte del Governo di solidarietà alimentare e della Regione sul contributo affitti. Naturalmente vi terremo aggiornati sulla rendicontazione del conto". Dichiara la sindaca Franca Filippini.

Coordinate del conto corrente

INTESTAZIONE: COMUNE DI PIANORO raccolta fondi emergenza coronavirus