Contributi per frequenza centri estivi - Comune di Pianoro

Contributi per frequenza centri estivi

Pubblicato l'avviso per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di un contributo per la copertura del costo di frequenza ai centri estivi 2020 per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni

La domanda on line è quindi attiva sul sito a partire da lunedì 30 marzo con scadenza prorogata al 22 maggio 2020
Anticipiamo che per quanto riguarda l'Isee (inferiore a 28.000) bisognerà presentare attestazione Isee in corso di validità oppure, per chi ne fosse già in possesso, potrà valere in alternativa l'attestazione ISEE del 2019.

Per richiedere il contributo è necessario essere in possesso di un identità Spid per poter accedere alla piattaforma on line.

Al link seguente alcuni aggiornamenti per l'identificazione per le credenziali SPID con Lepida da remoto:

Il genitore con l'identità Spid che accede alla piattaforma e che compila la richiesta sarà automaticamente il beneficiario del contributo.

In  allegato il comunicato con le indicazioni per richiedere l'identità digitale Spid.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Scuola tel. 0516529155/106  servizio.scuola@comune.pianoro.bo.it