PAES - Patto dei Sindaci - Comune di Pianoro

PAES - Patto dei Sindaci

Presentato il percorso partecipativo e del Tavolo di Negoziazione sul "Regolamento per l’uso delle fonti rinnovabili"

mercoledì 18 febbraio alle ore 18.30

Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Loiano

Via Roma n. 55, Loiano (BO)

Vi invitiamo a partecipare e, qualora non lo aveste ancora fatto, a iscrivervi compilando il modulo d’iscrizione allegato, e seguire tutte le iniziative collegate.

Il Patto dei Sindaci è il principale movimento europeo che vede coinvolte le autorità locali e regionali impegnate ad aumentare l’efficienza energetica e l’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili nei loro territori.
Attraverso il loro impegno i firmatari del Patto intendono raggiungere e superare l’obiettivo europeo di riduzione del 20% delle emissioni di CO2 entro il 2020.

Di seguito trovate la presentazione del progetto del Tavolo di Negoziazione “Regolamento per l’uso delle fonti rinnovabili”:
un invito rivolto a tutte le realtà organizzate sul territorio comunale (associazioni sociali, culturali, ambientali, di categoria, gruppi giovanili, sindacati, istituti scolastici, etc..) a partecipare al percorso partecipativo finalizzato a definire un Regolamento per l’uso delle fonti rinnovabili nel territorio dell’Unione dei Comuni di Loiano, Pianoro, Monterenzio, Monghidoro.

Progetto Tavolo di Negoziazione "Regolamento per l'uso delle fonti rinnovabili