Vendita di immobile di proprietà comunale in via Valleverde 15 - Comune di Pianoro

Vendita di immobile di proprietà comunale in via Valleverde 15

L’Amministrazione Comunale intende vendere l’immobile di proprietà comunale sito in via Valleverde 15 al piano terra di un fabbricato a destinazione residenziale e in adiacenza ad attività commerciali..

Le offerte dovranno essere in aumento rispetto alla base d'asta che è fissata in Euro 240.000,00.

L’asta si terrà il giorno 14 maggio ad ore 11 presso la sala Consiglio del Comune di Pianoro, Piazza dei Martiri 1.

I concorrenti dovranno produrre un plico, contenente l’offerta e la documentazione amministrativa, che dovrà pervenire, pena esclusione, improrogabilmente all’Ufficio Protocollo del Comune di Pianoro entro e non oltre le ore 12 del giorno 06/05/2024, all’indirizzo e con le modalità indicate nel bando.

Per ulteriori informazioni o prenotare il sopralluogo ci si può rivolgere all' Ufficio Urbanistica, Edilizia Privata, SUE, Patrimonio ed Espropri, Piazza dei Martiri, 1- Pianoro

contatti

tel. 0516529152

tel. 0516529131