Riapertura Centro Sportivo Paolo Gori - Comune di Pianoro

Riapertura Centro Sportivo Paolo Gori

La scrivente Amministrazione comunale di concerto ai gestori dell’impianto, informa che a far data dalla terza settimana del prossimo mese di ottobre l’impianto in oggetto (piscina coperta ed annessi campi tennis) torneranno alla disponibilità dell’utenza.

Il parziale ritardo accumulato è dipeso da fattori tutti oggettivi e riconducibili alle note tensioni di mercato (approvvigionamento materiali, rincaro delle stesse, tempi di consegna) che nell’ultimo biennio hanno investito l’economia reale ed il mercato dell’esecuzione lavori sia pubblico che privato.

Scusandoci per i disagi arrecati, preme sottolineare che si è comunque indefessamente e quotidianamente lavorato, insieme a tecnici ed imprese, per il superamento di tali problematicità.

Comune di Pianoro

Sogese