Servizio Civile Digitale - Comune di Pianoro

Servizio Civile Digitale

DigitalMente
Una “mente digitale” per supportare i cittadini nell’accesso ai servizi e agli strumenti digitali

Destinato a giovani tra i 18 e i 28 anni

Le Biblioteche di Pianoro e Rastignano sono tra le sedi dell’Unione Savena Idice, dove, in rete con l’associazione SCUBO, si realizzerà il progetto DigitalMente.

Il progetto è strutturato in modo tale che, con il supporto dei giovani operatori in servizio civile si presti un’attenzione particolare all’orientamento dei cittadini che mostrano difficoltà nella conoscenza e nell’accessibilità dei servizi digitali.

E' previsto 1 posto per la Biblioteca S. Mucini di Pianoro e 1 posto per la Biblioteca don Milani di Rastignano.

Condizioni di servizio:

• 507,30 € al mese
  • 25 ore di Servizio alla settimana
  • 5 giorni di Servizio alla settimana
  • 1 anno di servizio a partire da novembre-dicembre 2023

La domanda online deve essere presentata entro le ore 14:00 del 28 settembre 2023

Importante: per la domanda serve lo SPID.

Per informazioni:
Biblioteca comunale Silvio Mucini