Elezione dei Rappresentanti Commissione Mensa - Comune di Pianoro

Elezione dei Rappresentanti Commissione Mensa

ELEZIONE RAPPRESENTANTI COMMISSIONE MENSA

In occasione delle elezioni dei rappresentanti di classe  si terrà anche l'elezione dei commissari mensa per il biennio 22/23 - 23/24.

I genitori troveranno un'urna nell'atrio della scuola dove un incaricato del Comune, unitamente al Presidente della Commissione o suo delegato Commissario mensa, assisteranno i genitori nella fase di votazione relativa alla preferenza del Commissario "genitore" mensa del  plesso scolastico di appartenenza.

Invitiamo quindi i genitori che desiderano candidarsi a diventare "Commissario mensa" ad inviare una mail a servizio.scuola@comune.pianoro.bo.it entro il 17 ottobre per quanto riguarda IC RASTIGNANO ed entro il 20 per IC PIANORO, con oggetto "CANDIDATURA COMMISSARIO MENSA PLESSO_____________".

Riportiamo di seguito il messaggio dell'attuale presidente in carica, Alessandro Agnello:

"La commissione mensa opera attenendosi al regolamento della stessa e si adopera con i suoi commissari per fare proposte sui servizi offerti e per valutare la qualità dei prodotti oggetto del servizio, ogni commissario per il plesso di pertinenza può controllare il buon funzionamento della refezione consumando il pasto nella scuola previ accordi con il Presidente della Commissione."

Info: Ufficio Scuola