Determina a contrarre - Comune di Pianoro

Bandi di gara e contratti | Determina a contrarre - Comune di Pianoro

Determina a contrarre

(Riferimenti normativi: vedi allegato n. 9 al Piano Nazionale Anticorruzione 2022.

Prima dell'avvio delle procedure di affidamento dei contratti pubblici la stazione appaltante è tenuta ad assumere la determina a contrarre, individuando gli elementi essenziali del contratto e i criteri di selezione degli operatori economici e delle offerte.


Il Comune di Pianoro ha conferito all'Unione dei Comuni Savena-Idice le funzioni di Stazione Appaltante Unica e Centrale di committenza, finalizzata alla gestione delle procedure per l’acquisizione di lavori, servizi e forniture e quelle per l’alienazione e la concessione di beni e servizi. Per tutte le relative informazioni visita dunque il sito dell'Unione dei Comuni Savena-Idice, ed in particolare l'apposita sezione "Bandi di gara e contratti" della relativa Amministrazione Trasparente.


Per quanto residui al Comune di Pianoro dal predetto conferimento di funzioni le determine a contrarre sono consultabili attraverso il

Dataset "Bandi di gara e contratti" del Comune di Pianoro 

Il dataset consente la ricerca per parametri (CIG, anno, oggetto, settore), consentendo di selezionare l'opzione "Det. a contrarre" e di attivare la funzione "Cerca", mediante la quale viene reso, sulla base dei parametri scelti, l'elenco delle determinazioni a contrarre, comprendente - nella colonna "Allegati" - i file degli atti.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (133 valutazioni)