Genitori digitali. Game over! Uso consapevole dei videogiochi - Comune di Pianoro

Eventi - Comune di Pianoro

Genitori digitali. Game over! Uso consapevole dei videogiochi

Servizio Pane e Internet Biblioteche

Giovedì 8 aprile 2021
ore 18-19:30

Webinar "Genitori digitali. Game over! Uso consapevole dei videogiochi" con Chiara Lattante, formatrice e psicologa e Francesca Marani, psicologa e psicoterapeuta.

Come accompagnare i figli ad un uso regolamentato dei videogiochi; quali sono i campanelli d'allarme della dipendenza; come i genitori possono comprendere se i propri figli sono dipendenti dai videogiochi.

Il webinar sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di adesioni: per partecipare compilare il modulo online disponibile all’indirizzo https://bit.ly/PANEEINTERNET2021

Per partecipare ai webinar occorre avere un computer, uno smartphone o un tablet e una connessione Internet:

Se si usa un dispositivo Android o iOS (smartphone o tablet), bisogna scaricare l’app gratuita Zoom Cloud Meetings da Google Play Store o Apple App Store e quindi – il giorno e all’orario di inizio del webinar – collegarsi al link: https://bit.ly/webinarPeI

Se si usa un computer, il giorno e all’orario di inizio del webinar basta aprire un browser (preferibilmente Google Chrome) e collegarsi al linkhttps://bit.ly/webinarPeI : vi verrà chiesto se visualizzare il webinar direttamente sul browser o scaricare l’applicazione (“download and run Zoom”)

A questo link potete scaricare le istruzioni per l'utilizzo della piattaforma Zoom https://bit.ly/istruzioniZoom

 

Servizio Pane e Internet

categoria
Conferenze
quando
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (194 valutazioni)